Google+

Il Paestum Festival chiude il sipario con Giuseppe Ayala

Lascia un commento

agosto 25, 2012 di mariacuonocommunication

Il Paestum Festival celebra una delle ricorrenze più dolorose della storia italiana e lo fa invitando gratuitamente il proprio pubblico e la comunità che ospita l’evento alla più preziosa testimonianza vivente sul tema: a vent’anni dal drammatico 1992, anno della tragica scomparsa di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, Giuseppe Ayala racconta la sua verità con “Chi ha paura muore ogni giorno – I miei anni con Falcone e Borsellino”.

In scena, questa sera, sabato 25 Agosto, alle ore 21.30, nell’area archeologica di Paestum: Giuseppe Ayala, accompagnato dall’attrice Francesca Ceci.

Si chiude così la XV Edizione della famosa kermesse di spettacolo che ha visto, fino ad ora, protagonisti sul palcoscenico: Rossella Brescia, Francesco Paolantoni, Peppino Di Capri, Antonio Casagrande, Gigi Savoia, Maria Basile, Federico Salvatore, Rosaria De Cicco, Nicola Piovani.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Il blog che si sta visitando utilizza cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.

fai click qui per leggere l'informativa

e qui per l'informativa del gestore

Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. Navigando sul nostro sito acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.Leggi quiESCI