Out of Bounds presenta Zitto effetti retroattivi di sincerità malgestita a Salerno
Lascia un commentonovembre 23, 2012 di mariacuonocommunication
Dopo il notevole successo di critica e di pubblico al Teatro Vascello di Roma lo spettacolo ZITTO effetti retroattivi di sincerità malgestita arriverà anche a Studio Apollonia di Salerno.
OUT of BOUNDS – drammaturgie fuori confine – Nuova Stagione Teatrale Studio Apollonia 2012-2013 dedicata alla drammaturgia contemporanea, dopo “IL PENDOLO” di Aldo Nicolaj, con Antonella Valitutti e Alessandro Budroni, per la regia di Virginia Acqua; “PIANO B” di e con Paride Cicirello, UN INCENDIO NEL CUORE – Sarajevo/Majakovkij dissolvenze sonore” con Igor Canto e Cristina Recupito, per la regia di Igor Canto, è ormai giunta al suo quarto appuntamento. Sabato 24 Novembre alle ore 21:00 e domenica 25 novembre alle ore 18:30 toccherà alla comicità di Gianluca Musiu e Clara Sancricca.
“Luca, un anno e mezzo fa, tradisce la sua compagna Marta: un tradimento di carne. Marta non sa che Luca l’ha tradito. Luca e Marta stanno bene insieme, è il loro terzo anno. Luca e Marta parlano, parlano e sono contenti di parlare. Parlano sinceramente. Luca e Marta sono convinti che la sincerità sia alla base di ogni rapporto. Luca e Marta sono convinti, ora, che la sincerità sia la cifra più …alta del loro rapporto. Per Luca e Marta va tutto benissimo. Luca racconta a Marta di averla tradita un anno e mezzo fa. Un urlo di Marta esplode nella stanza.”
Questo è in sintesi lo spettacolo che farà sorridere e divertire il pubblico di Studio Apollonia dall’inizio fino alla fine.
Tutto ciò è dovuto anche a Licia Amarante e Antonella Valitutti, che dal 2009 con il L.A.A.V hanno realizzato e realizzano kermesse teatrali di grosso spessore culturale coinvolgendo anche tantissimi giovani.
E’ straordinario ciò che riescono a trasmettere ai loro allievi durante i corsi accademici.
Tre parole per meglio definire il LAAV: grinta, professionalità, successo.