Google+

Out of Bounds presenta Zitto effetti retroattivi di sincerità malgestita a Salerno

Lascia un commento

novembre 23, 2012 di mariacuonocommunication

Dopo il notevole successo di critica e di pubblico al Teatro Vascello di Roma lo spettacolo ZITTO effetti retroattivi di sincerità malgestita arriverà anche a Studio Apollonia di Salerno.

OUT of BOUNDS – drammaturgie fuori confine Nuova Stagione Teatrale Studio Apollonia 2012-2013 dedicata alla drammaturgia contemporanea, dopo “IL PENDOLO” di Aldo Nicolaj, con Antonella Valitutti e Alessandro Budroni, per la regia di Virginia Acqua; “PIANO B” di e con Paride Cicirello, UN INCENDIO NEL CUORE – Sarajevo/Majakovkij dissolvenze sonore” con Igor Canto e Cristina Recupito, per la regia di Igor Canto, è ormai giunta al suo quarto appuntamento. Sabato 24 Novembre alle ore 21:00 e domenica 25 novembre alle ore 18:30 toccherà alla comicità di Gianluca Musiu e Clara Sancricca.

“Luca, un anno e mezzo fa, tradisce la sua compagna Marta: un tradimento di carne. Marta non sa che Luca l’ha tradito. Luca e Marta stanno bene insieme, è il loro terzo anno. Luca e Marta parlano, parlano e sono contenti di parlare. Parlano sinceramente. Luca e Marta sono convinti che la sincerità sia alla base di ogni rapporto. Luca e Marta sono convinti, ora, che la sincerità sia la cifra più …alta del loro rapporto. Per Luca e Marta va tutto benissimo. Luca racconta a Marta di averla tradita un anno e mezzo fa. Un urlo di Marta esplode nella stanza.”

Questo è in sintesi lo spettacolo che farà sorridere e divertire il pubblico di Studio Apollonia dall’inizio fino alla fine.

Tutto ciò è dovuto anche a Licia Amarante e Antonella Valitutti, che dal 2009 con il L.A.A.V hanno realizzato e realizzano kermesse teatrali di grosso spessore culturale coinvolgendo anche tantissimi giovani.

E’ straordinario ciò che riescono a trasmettere ai loro allievi durante i corsi accademici.

Tre parole per meglio definire il LAAV: grinta, professionalità, successo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

RSS News da Allinfo.it

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.

Il blog che si sta visitando utilizza cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.

fai click qui per leggere l'informativa

e qui per l'informativa del gestore

Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. Navigando sul nostro sito acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.Leggi quiESCI