Google+

L’appuntamento: Mercoledì 19, l’attore Giovanni Maria Buzzatti a Roma

Lascia un commento

dicembre 14, 2012 di mariacuonocommunication

Progetto P.A.D.AContinuano gli appuntamenti con l’attore Giovanni Maria Buzzatti allo Spazio Bobur di Roma che attraverso il Progetto P.A.D.A, durante il primo incontro di mercoledì 12 dicembre, ha suscitato un notevole interesse da parte dei presenti.

“Il Progetto P.A.D.A. ed io ringraziamo – dichiara l’attore Giovanni Maria Buzzattitutti i presenti di oggi per l’impegno e la volontà che hanno dimostrato nel mettersi in discussione.  E’ tutto ciò che serve. Il prossimo appuntamento pratico dimostrativo è fissato per mercoledì 19 Dicembre. Poi ci si rivede il 9 Gennaio con la partenza ufficiale del Progetto sempre dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso lo Spazio Bobur di Roma”.

“E’ un vero e proprio progetto di crescita personale  –  conclude  Giovanni Maria Buzzattiper chi vuole fare il mestiere dell’attore. Il coach trainer ha il compito di indirizzare i singoli e il gruppo verso la scoperta e la pratica dell’azione “vera” in quanto efficace e in grado di produrre una “reazione” altrettanto vera ed efficace, per la costruzione e la pratica della “relazione scenica”.  Il coach trainer non sarò sempre io. A febbraio, toccherà a Luigi Saravo”.

Per info e prenotazioni:

Giovanni Maria Buzzatti

gmbuzzatti@msn.com

Tel. +393493809062

www.giovannimariabuzzatti.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Il blog che si sta visitando utilizza cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.

fai click qui per leggere l'informativa

e qui per l'informativa del gestore

Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. Navigando sul nostro sito acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.Leggi quiESCI