Google+

A San Lorenzo arriva il Groove Park

Lascia un commento

agosto 3, 2014 di mariacuonocommunication

Groove Park 2014Se la stagione stenta a partire e molti sono i romani rimasti in città, la capitale per l’estate 2014 offre uno spazio in cui vivere e riappacificarsi con la metropoli, un’area ridata alla cittadinanza con stand, concerti, arte e cultura: il GROOVE PARK, al Parco del Verano (San Lorenzo) che ha già contato circa 10.000 presenze in soli 25 giorni.

Dopo aver incantato il pubblico capitolino con una vivace ed eterogenea successione di artisti locali, nazionali e promesse del panorama rock internazionale, il Groove Park prosegue per tutto il mese di agosto e fino a settembre con un programma fitto di incontri, tra musica, attività eno-gastronomiche e artigianali.

Ogni sera performance dal vivo – da Scarda e Gianmarco Dottori, da Marco Guazzone a Vazzanikki, dai Sei Ottavi agli Statale 66 –  seguita sempre da dj set in linea con l’atmosfera della serata: un duetto perfetto per accompagnare momenti di evasione e condivisione per tutti gusti ed aspettative.

Non solo eventi dal vivo, il Groove Park si fa apprezzare dai suoi fedelissimi anche grazie al concept d’ispirazione e all’arredamento sostenibile e originale: divanetti realizzati con pallet dipinti a mano, fiori e luci e decorazioni dalle sfumature dolci che ricordano i magici quartieri dell’Andalusia e le piazzette di Siviglia.

Ad agosto, il Groove Park continua con un programma musicale ancora più promettente. Da segnalare dal al 4 Agosto la Festa della Birra la tre giorni per provare oltre 100 tipi di birre differenti e la serata del 6 Agosto durante la quale la band I SEI OTTAVI ci farà rivivere tutti i successi di Rino Gaetano. Il 31 Agosto sarà invece il momento dei The Pubblic Radar che con il loro sound anni 80 ci trasporteranno verso qui magnifici anni. Si continua per tutta l’estate, fino a fine settembre, con serate da segnare assolutamente in agenda.

Al progetto ha aderito anche Mente Collettiva, che ha saputo valorizzare il quartiere attraverso iniziative incentrate sull’eco sostenibilità, il riciclo e l’handmade. Dopo le esperienze avute nel quartiere di San Lorenzo, l’associazione ha curato all’interno del Groove Park, l’area dedicata ai mercatini vintage e ai prodotti fatti a mano, dando vita ad uno spazio di valori e di espressioni artistiche di grande spessore.

Groove Park vi aspetta ogni giorno dalle 18.00 alle 2.00 con differenti proposte di food & beverage, aree gioco e un’originale alternanza di esposizioni artistiche e mostre fotografiche.

Di seguito il programma dettagliato

GROOVE PARK – PROGRAMMA

venerdì 1 agosto 2014 – Pensieri Persi (tributo band Jovanotti)

sabato 2 agosto 2014  – Festival birra e concerto Qui si fa la Storia (trib.band Vasco Rossi)

domenica 3 agosto 2014 – Festival birra e concerto The Shouters (trib. Lennon e McCartney)

lunedì 4 agosto 2014 – Festival birra

martedì 5 agosto 2014 –  Dj Set Indie Rock

mercoledì 6 agosto 2014 – I 6 OTTAVI  in concerto

giovedì 7 agosto 2014 – DJ SET ROCK 70 / 80

venerdì 8 agosto 2014 – Festa del vino + concerto

sabato 9 agosto 2014 – FESTA DEL VINO + DJ SET VINTAGE

domenica 10 agosto 2014 – San Lorenzo Night

lunedì 11 agosto 2014 –  KARAOKE + DJ SET REGGAETON

mercoledì 13 agosto 2014 – Festival della Salsiccia

giovedì 14 agosto 2014 – Festival della Salsiccia

venerdì 15 agosto 2014 – LA FESTA DI MEZZA AGOSTO

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

RSS News da Allinfo.it

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.

Il blog che si sta visitando utilizza cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.

fai click qui per leggere l'informativa

e qui per l'informativa del gestore

Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. Navigando sul nostro sito acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.Leggi quiESCI