Google+

Bosso e Mazzariello in concerto a Etruria Musica Festival

Lascia un commento

agosto 3, 2014 di mariacuonocommunication

comune-di-tarquinia1

Comune di Tarquinia

Secondo straordinario appuntamento con Etruria Musica Festival. Il 4 agosto, alle ore 21.30, nella chiesa di Santa Maria in Castello si esibiranno Fabrizio Bosso, trombettista, e Julian Mazzariello, pianista.

Il concerto, intitolato “Shuffle” (ingresso libero), attingerà al repertorio musicale universale, dalla tradizione jazzistica al Brasile, fino alla canzone d’autore. Bosso e Mazzariello condurranno il pubblico in un viaggio magico, in una miscela di tensioni e distensioni, improvvisazioni magnifiche, lirismo ed energia, catturando l’ascoltatore e avvolgendolo nel loro incantevole suono.

Diplomato al conservatorio “G. Verdi” di Torino, Bosso ha svolto attività concertistica al fianco di artisti del calibro di George Russel, Kenny Wheeler, David Liebman, Carla Bley, Steve Coleman e Charlie Haden. Mazzariello ha collaborato con artisti che vanno da Lucio Dalla a Enrico Riva e ha partecipato alla nascita dell’High Five Quintet, dimostrando nella sua carriera una grandissima versatilità. Etruria Musica Festival è finanziato da Mecenate s.r.l. a. s.u., società della Fondazione Cariciv, con il sostegno del Comune di Tarquinia e dell’Officina dell’Arte e dei Mestieri “Sebastian Matta”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

RSS News da Allinfo.it

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.

Il blog che si sta visitando utilizza cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.

fai click qui per leggere l'informativa

e qui per l'informativa del gestore

Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. Navigando sul nostro sito acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.Leggi quiESCI