Google+

Coronavirus: Giuliana De Sio in isolamento allo Spallanzani di Roma

Lascia un commento

marzo 14, 2020 di mariacuonocommunication

GIULIANA DE SIOL’attrice Giuliana De Sio si trova in isolamento allo Spallanzani di Roma. E’ una notizia molto triste che ci giunge ieri sera dalla sua pagina Facebook. Riportiamo qui di seguito il suo sfogo: “questa felicità non c’è più. Sono stata in silenzio – spiega Giuliana De Sio –  anche perché non avevo voce ne parole per la mia narrazione dell’orrore. Nemmeno adesso ce l’ho, spero che in un secondo tempo troverò le parole e l’energia per descrivere l’invivibile e l’impensabile che  mi torturano da settimane.

Sono in isolamento allo Spallanzani da due settimane per aver contratto il virus con annessa polmonite in tournée a metà febbraio.  La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita.”

“Sentivo per ora, con le poche energie – continua Giuliana De Sio –  che mi sono rimaste di comunicarvi questo, anche un po’ per spiegare la mia improvvisa scomparsa dal profilo e dalla pagina, ora spero che il mio telefono non si scatenerà più di quanto non abbia fatto in queste lunghe lunghissime giornate fatte di paura, mancanza di respiro e solitudine siderale.”

Conclude così Giuliana De Sio “Ma la buona notizia è che il virus è sconfitto, sono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita.

Vogliatemi bene perché qui, i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai e non mi dilungo, anche se so cosa succede nel mondo, VOGLIO USCIRE !!!”

Tutto lo staff di Maria Cuono Communication fa a Giuliana De Sio gli auguri di pronta guarigione con la speranza di vederla al più presente sul palcoscenico, al cinema e in televisione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Il blog che si sta visitando utilizza cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.

fai click qui per leggere l'informativa

e qui per l'informativa del gestore

Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. Navigando sul nostro sito acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.Leggi quiESCI