Google+

Coronavirus – Giuliana De Sio torna a casa

Lascia un commento

marzo 15, 2020 di mariacuonocommunication

GIULIANA DE SIO

Siamo tutti molto felici per l’attrice Giuliana De Sio che finalmente è tornata a casa e sta bene. Eravamo in pena e ci tranquillizza così sui Social Network: “signori e signore: STO BENE! sto a casa a fare la vita ritirata che stiamo facendo tutti e sono completamente fuori dal virus”.

“Prego gli haters di astenersi dal dire cattiverie e assurdità – spiega Giuliana De Sioalmeno su questo argomento (HO LETTO COSE LA CUI STUPIDITA’ SI ELEVA QUASI AD ARTE) e di rivolgere la loro attenzione ad altro. Non ho mai avuto la più pallida intenzione di polemizzare con il personale medico e paramedico dello spallanzani che ringrazio infinitamente per quello che stanno facendo per tutti e che hanno fatto per me e ora mi vado a fare un bel caffè.”

Giuliana De Sio conclude così: “DAL VIRUS SI ESCE SIGNORI…”

E’ davvero una bella notizia e rassicurante per tutti noi. Troppo si è detto del Covid 19, dell’aumento dei contagiati e soprattutto di persone decedute. Abbiamo bisogno di sentir parlare che si può anche guarire ed è il caso di Giuliana De Sio. Le siamo molto grati per questo suo messaggio di speranza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Il blog che si sta visitando utilizza cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.

fai click qui per leggere l'informativa

e qui per l'informativa del gestore

Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. Navigando sul nostro sito acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.Leggi quiESCI