Coronavirus – Giuliana De Sio torna a casa
Lascia un commentomarzo 15, 2020 di mariacuonocommunication
Siamo tutti molto felici per l’attrice Giuliana De Sio che finalmente è tornata a casa e sta bene. Eravamo in pena e ci tranquillizza così sui Social Network: “signori e signore: STO BENE! sto a casa a fare la vita ritirata che stiamo facendo tutti e sono completamente fuori dal virus”.
“Prego gli haters di astenersi dal dire cattiverie e assurdità – spiega Giuliana De Sio – almeno su questo argomento (HO LETTO COSE LA CUI STUPIDITA’ SI ELEVA QUASI AD ARTE) e di rivolgere la loro attenzione ad altro. Non ho mai avuto la più pallida intenzione di polemizzare con il personale medico e paramedico dello spallanzani che ringrazio infinitamente per quello che stanno facendo per tutti e che hanno fatto per me e ora mi vado a fare un bel caffè.”
Giuliana De Sio conclude così: “DAL VIRUS SI ESCE SIGNORI…”
E’ davvero una bella notizia e rassicurante per tutti noi. Troppo si è detto del Covid 19, dell’aumento dei contagiati e soprattutto di persone decedute. Abbiamo bisogno di sentir parlare che si può anche guarire ed è il caso di Giuliana De Sio. Le siamo molto grati per questo suo messaggio di speranza.