Google+

Dal Tuo Stellato Soglio Una solenne preghiera per la liberazione dalla Pandemia

Lascia un commento

aprile 9, 2020 di mariacuonocommunication

20200205_151212Da oggi 8 aprile 2020 nel giorno del Giovedì Santo 2020 parte con un doppio appuntamento dal Canale Youtube LUCALUPOLITENOREOLGADEMAIOSOPRANO la première Preghiera Dal Tuo Stellato Soglio dal Mosè in Egitto di Rossini e alle 12:15 dalla Pagina Facebook Pagina Facebook Associazione Culturale Noi per Napoli la solenne e stupenda preghiera ” Dal tuo Stellato Soglio, tratta dal Mosè in Egitto di Rossini,che l’Associazione Culturale Noi Per Napoli con i suoi artisti condivide e dedica a tutti coloro che stanno soffrendo per questa terribile pandemia, alle sue vittime,a chi la sta sconfiggendo in ogni modo, in occasione di questa S.Pasqua 2020, con un canto ed una melodia rivolta al Creatore perché ci conduca presto in salvo attraverso il passaggio di queste acque tempestose fino alla riva della Speranza !

Dal Tuo Stellato Soglio

 

Dal Tuo Stellato Soglio

Gli artisti che partecipano all’iniziativa sono: Olga De Maio soprano, Luca Lupoli tenore, Lucio Lupoli tenore, Gianluca Rovinello arpista, Vittorio Oriani flautista, Nataliya Apoenskaya pianista,con l’introduzione del giornalista Giuseppe Giorgio.

Realizzazione video Ufficiale a cura di DGPhotoArtdi Davide Guida
Progetto artistico e sociale di Associazione Culturale Noi Per Napoli.

iorestoacasa #conlamusicanelcuore #nonfermiamolacultura #noipernapoli #pasqua2020 #covid-19 #iocantodacasa #iosuonodacasa

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Il blog che si sta visitando utilizza cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.

fai click qui per leggere l'informativa

e qui per l'informativa del gestore

Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. Navigando sul nostro sito acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.Leggi quiESCI