Google+

Editoriale | Che Arrivi Bel Tempo Per Tutti: Il Mio Messaggio Di Speranza

Lascia un commento

aprile 11, 2020 di mariacuonocommunication

PLATEARieccomi di nuovo a farvi sentire tutto il mio supporto a causa della pandemia. Non ho idea di quanto tempo ancora dovrà passare per riabbracciarci nuovamente nei teatri, nei cinema. Non provare più le stesse emozioni, la gioia che ti trasmette il pubblico in sala è qualcosa che ci addolora tanto e ci rende nostalgici, ma bisogna essere combattivi e mai smettere di sperare.

E’ una Pasqua totalmente diversa quest’anno. Avremmo voluto magari trascorrere queste festività accanto alle persone che amiamo, ma purtroppo dobbiamo restare a casa. Insomma ci mancheranno tantissime cose e ci abbracceremo ai ricordi. Non ci sentiamo liberi, ci mancano gli affetti, gli abbracci, tutto quanto.

In questo periodo c’è chi non lavora, chi è precario, chi è povero, chi non riesce ad arrivare a fine mese, chi è solo. Ecco vorrei essere vicina a tutte queste persone con l’augurio di buttarci, al più presto, alle spalle tutto questo periodo difficile e guardare sempre più avanti. Noi dobbiamo vincere!! Uniti ce la faremo!!

Naturalmente ci auguriamo che passata la pandemia il Governo non dimentichi la Cultura, un settore in crisi ancora prima del Covid – 19.

Naturalmente gli artisti, noi “addetti ai lavori” rispettiamo le regole con la speranza che arrivi bel tempo anche per noi…Siamo certi che usciremo da questa tempesta più uniti che mai, più solidali l’un con l’altro, più gioiosi perché portatori di cultura e di senso civico.

Vi auguro dal più profondo del cuore di trascorrere una serena Pasqua e vi abbraccio tutti virtualmente salutandovi con un bel testo che parla di amicizia, un valore indissolubile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Il blog che si sta visitando utilizza cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.

fai click qui per leggere l'informativa

e qui per l'informativa del gestore

Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. Navigando sul nostro sito acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.Leggi quiESCI