Google+

Il Comune di Piaggine provvede a Riduzione del 50% Tasse spazzatura ed acqua e ad Esenzione Tosap per esercizi commerciali

Lascia un commento

maggio 2, 2020 di mariacuonocommunication

Palazzo Comunale di PiaggineIl Comune di Piaggine, in occasione della Festa del 1 Maggio, è vicino ai lavoratori soprattutto in questo momento delicato e ha deciso di ridurre la TARI, per l’anno 2020, e il pagamento del canone servizio acquedotto del 50%, insieme all’esenzione del pagamento della TOSAP, per andare incontro alle esigenze dei titolari di esercizi commerciali costretti alla chiusura in tempi di emergenza COVID-19.

Il Comune di Piaggine esprime solidarietà ai lavoratori in difficoltà, in seguito all’emergenza causata dalla diffusione del COVID-19, e lo fa con una decisione non solo simbolica, durante la ricorrenza della Festa dei Lavoratori del 1 Maggio, ma soprattutto concretaCon una delibera di Giunta l’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Guglielmo Vairo, ha stabilito la riduzione del 50% del pagamento sia della TARI sia del Canone Servizio Acquedotto e l’esenzione della TOSAP, per coloro che occupano suolo pubblico, per arginare le difficoltà in cui si trovano i titolari degli esercizi commerciali costretti alla chiusura.

Nel giorno della Festa dei Lavoratori l’Amministrazione comunale supporta chi vive un momento di criticità a causa dell’emergenza COVID-19 ed augura buon Primo Maggio a tutti i lavoratori, in special modo a chi lotta per affermare quotidianamente la propria personalità, spesso senza alcuna tutela, attraverso il lavoro, un diritto di tutti sancito dalla nostra Costituzione.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Il blog che si sta visitando utilizza cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.

fai click qui per leggere l'informativa

e qui per l'informativa del gestore

Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. Navigando sul nostro sito acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.Leggi quiESCI