Google+

TANTISSIME NOVITA’ NEL MONDO DELLO SPETTACOLO, EDITORIALE DEL MESE DI OTTOBRE

Lascia un commento

settembre 30, 2020 di mariacuonocommunication

Rieccoci con tantissime novità nel mondo dello spettacolo. Manuela Villa ha ripreso alla grande su Radio Italia Anni 60 Lazio e ci dà appuntamento nel suo programma radiofonico la sera, alle ore 21.00, dal lunedì al venerdì. La conduttrice, nonché anche una delle più grandi voci del nostro panorama musicale, ospita personaggi di grosso calibro. Lunedì 28 settembre 2020, alla prima puntata, è stata la volta del grande Marcello Cirillo, molto amato da un vasto pubblico. Ieri sera è toccato a Paolo Mengoli. Il noto cantante ha parlato della sua brillante e duratura carriera, nonché del suo ultimo singolo “Io voglio stare con te”.

Vi comunichiamo, fra l’altro, che è uscito il nuovo singolo di Manuela Villa con Fabio Armiliato dal titolo Sei nell’aria (parole e musica di Manuela Villa) con l’Amore è un frutto raro.

Il Caso Braibanti, il lungometraggio di Carmen Giardina e Massimiliano Palmese, regia di Carmen Giardina ha ottenuto alla 56° Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro il Premio del Pubblico “Cinema in Piazza” e al SalinaDocFest il Premio Signum Giuria Studenti. Domani giovedì 1 ottobre, 2020 da non perdere tre proiezioni di questo capolavoro delle 17.00, delle 21.00 e delle 22.30 al Cinema Capitol di Fiorenzuola, città natale di Aldo Braibanti.

“Fratelli Minori” di Carmen Giardina, il corto dedicato alla memoria di Peppino Impastato continua a regalarci nuove emozioni vincendo alla terza edizione del Festival “Storia in Corto”.

E udite udite!! dal 9 ottobre ritorna su YouTube “Casa Marcello Night” l’evento televisivo -multimediale del 2020, nato dalla creatività di Marcello Cirillo e realizzato dal compagno di avventure Alberto Maria Trabucco con la complicità dell’autore Massimo Cinque e del regista Nello Pepe.

È facile essere un artista mainstream: bisogna saper intrattenere, nell’accezione più alta del termine. Anche essere un artista underground è facile: bisogna saper creare. Ma essere un artista mainstream ed underground allo stesso tempo è davvero per pochi: bisogna saper essere Uomo di spettacolo. Marcello Cirillo è tutto questo: un uomo di spettacolo: mattatore eclettico, sa fare tutto e lo sa fare bene. Lo ha dimostrato anche nel periodo più buio della storia e invece di fermarsi, di perdersi d’animo si è reinventato padrone di casa di un web show che in poco tempo ha conquistato con la sua semplicità il consenso del pubblico e della critica.

Marcello Cirillo ritorna sul web con il suo “Casa Marcello Night un vero e proprio one man show originale, innovativo e interconnesso resta immutato con la sua formula vincente, con Cirillo conduttore istrionico, scanzonato e all’occorrenza irriverente, con un occhio sempre attento alla musica popolare, interprete di grandi successi musicali, ma nello stesso tempo rimanendo sempre attore e narratore del suo one man show.

In questa nuova edizione naturalmente non mancheranno tantissime sorprese. Cirillo, artista al 100%, cercherà di essere se stesso ancora di più offrendo al pubblico del web tutto il meglio del suo bagaglio artistico.

Squadra vincente non si cambia e così, “Casa Marcello Night”, ritorna venerdì 9 ottobre alle ore 21:00 in diretta sul canale YouTube “Diretta Web Casa Marcello” con la regia di Alberto Maria Trabucco e Nello Pepe, le incursioni dialettiche e ironiche di Massimo Cinque, ci saranno come sempre tantissimi ospiti, musicisti, attori, cantanti, scrittori, giornalisti che racconteranno un po’ di loro. Per seguire la diretta basta collegarsi al seguente link e iscriversi al canale “Diretta Web Casa Marcello”.

https://www.youtube.com/channel/UCb5UsCMXLEDcTetihY4D1Iw

Di Maria Cuono

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Il blog che si sta visitando utilizza cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.

fai click qui per leggere l'informativa

e qui per l'informativa del gestore

Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. Navigando sul nostro sito acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.Leggi quiESCI