Google+

L’appello di Lorella Cuccarini a Noi per Napoli Show

Lascia un commento

novembre 11, 2020 di mariacuonocommunication

Questa sera, mercoledì 11 novembre alle ore 21.00 sarà trasmesso su Campania Felix TV l’appello di Lorella Cuccarini per Trenta Ore per la Vita Onlus, all’interno della nuova puntata Noi per Napoli Show. Lo scopo è quello di sensiblizzare i telespettatori a supportare le mamme affette da Sclerosi Multipla. Un’iniziativa questa, che l’Associazione sta portando avanti dal 1 Novembre. Si può donare sia da rete fissa che attraverso un s.m.s dal telefonino allo stesso numero: 45580.

A segnalare tutto ciò ai conduttori del fortunato format televisivo è stata Maria Cuono, insegnante, giornalista e scrittrice.

Olga De Maio soprano e Luca Lupoli tenore (conduttori del programma), come rappresentanti del mondo della lirica, incontreranno ed intervisteranno: il grande e raffinato attore, cantante, fantasista italiano Gennaro Cannavacciuolo; il Dott. Nino Daniele, intellettuale, scrittore e gentiluomo politico partenopeo; il simpatico, brillante storico rappresentante del teatro partenopeo Giacomo Rizzo; il musicista, cantante versatile, dal timbro caldo timbro vocale, produttore, vocal coach italiano Moreno Delsignore; il  dott. Gaetano Bonelli, appassionato e dedito fondatore del Museo di Napoli vera ” meraviglia “di Napoli con la Collezione omonima.

Sarà una puntata veramente ricca ed entusiasmante, ulteriore testimonianza degli ampi consensi e dell’ audience che il programma, ideato dai due artisti lirici partenopei, stia riscuotendo e sempre di più in crescita costante!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Il blog che si sta visitando utilizza cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.

fai click qui per leggere l'informativa

e qui per l'informativa del gestore

Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. Navigando sul nostro sito acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.Leggi quiESCI