Intervista a Vincenzina Morra
Lascia un commentosettembre 13, 2021 di mariacuonocommunication
Lo staff di Maria Cuono Communication conosce e intervista per voi Vincenzina Morra candidata alle imminenti elezioni comunali a Salerno, a sostegno del candidato a Sindaco Michele Sarno scelto da Giorgia Meloni per Fratelli d’Italia.
Lei da tempo é appassionata al mondo della politica. Ci racconta.
La passione per la politica è nata dalle scuole medie e la storia di un passato nascosto mi ha resa la donna che sono aiutare i buoni i giusti. Ho respirato nel tempo aria di segreterie politiche.
Da accanita sostenitrice di FDI passa alla candidatura al Consiglio Comunale a sostegno del Candidato a Sindaco Sarno. Che cosa è previsto nel programma elettorale?
Il candidato sindaco Avv. Michele Sarno ha puntualizzato i punti più importanti per il vero sviluppo della città di Salerno.. Sicurezza. Sviluppo nei quartieri purtroppo non tutti sono allo stesso livello… Turismo e Commercio quello vero per rendere di orgoglio ognuno di noi. Un programma del cambiamento.
Il 3 e il 4 ottobre si voterà anche a Salerno, cosa prova Vincenzina Morra?
È la mia prima candidatura e non posso nascondere di essere emozionata. Incontro tante persone che con gioia mi dicono che sono felici di vedermi in campo.. Questo mi rende positiva. Forza e coraggio sono le mie armi vincenti. Cammino a testa alta e chi sarà responsabile scriverà il mio nome.
Che cosa farebbe nella città di Salerno se dovesse essere eletta?
Da donna indico le priorità da un punto di vista estetico del bello. Vorrei una città ricca di fiori e di verde ben curato, i giardinieri a turno li farei lavorare h24 per una città caduta nel più basso del profondo della sporcizia. Per i giovani abbassamento delle tasse e per gli anziani un abbonamento gratuito per il bus in città. Una spiaggia per i nostri amici a 4 zampe.. Felici potranno correre senza alcun fastidio. Salerno ha bisogno di tanto queste piccole gocce in un mare sempre agitato.
Come investire nel sociale a sostegno degli anziani e dei diversamente abili?
I giovani si muovono molto bene anche da soli potenziare per loro studi di grossi nomi di luminari perché solo i saggi potranno aprire loro le menti. Io amo dare una mano a tutti.
Parliamo di cultura. Come avvicinare i giovani?
Lo studio è alla base di ogni scelta senza non si va molto lontano. Non dobbiamo più permettere ai nostri figli di esprimersi dicendo che andranno via dall’italia ma fare in modo che uno studio con tasse regolate e basse e viaggi li aiuteranno a creare un lavoro per una famiglia di domani.. I giovani sono la forza lavoro del nostro paese.
Un messaggio ai cittadini salernitani. Perché dovrebbero porre fiducia a FDI?
Sono anni di sfacelo continuo e di dolce far niente. Ai salernitani dobbiamo dare la libertà di esprimersi con l’entusiasmo di un vero cambiamento. Sono sempre convinta che dalle macerie si può rinascere. Con FDI si può e si deve riavere una città più sicura e vivibile ce la meritiamo pulita. Con il nostro candidato Sindaco Avv. Michele Sarno arriverà il riscatto che tutti aspettiamo per una grande Salerno.