Google+

Home

1

logo-communicationMaria Cuono Communication – Web Agency è diretta dalla giornalista Maria Cuono che da più di dieci anni opera nel settore della comunicazione.

E’ giornalista pubblicista. Ha collaborato con testate cartacee e telematiche su tutto il Territorio Nazionale. Ha collaborato con diverse emittenti radiofoniche. Da tempo collabora ad un progetto innovativo: Allinfo.it.

E’ uno  dei Network più seguiti e collabora stabilmente con L’ideale: informazione oltre le consuetudini Progetto Art&info bumbiMediaPress.com

Allinfo.it è mediazione creativa nel campo musicale, teatrale, cinematografico e arti visive in generale. Ha sede in Italia e comprende una testata giornalistica (diretta da Maria Cuono), una Web TV, un’etichetta indipendente, fondate e dirette da Giovanni Pirri.

Allinfo.it propone servizi di comunicazione web per ogni tipo di esigenza legata al mondo della cultura, dello spettacolo e dell’arte, sia in Italia che all’estero. A livello internazionale lavora a progetti interculturali che attualmente la vedono impegnata nella realizzazione documentaristica, in esclusiva, di Reportages giornalistici audio/video Italia-Brasile.

ALLINFO.IT è un marchio registrato di proprietà di All Media Company, una società italiana di comunicazione che fa innovazione di processo in ambito culturale e artistico. Tante sono le collaborazioni e le presenze registrate in ambito fieristico che hanno visto protagonista il marchio sia  a Roma che a Hannover (Cebit) e dal 29 al 30 settembre Allinfo.it ha collaborato con il Jam Session Open Air Montreaux Festival Live:  un ensemble creativo ed entusiasta tra il jazz ascoltato in Svizzera e il “jazz brasiliano” di Bahia.

Fra i tanti artisti, gradita la presenza di Patricia Rangel.

Patricia Rangel

“Du Samba-Canção au Jazz, du silence nostalgique à l’euphorie enchanteresse, Patricia Rangel fait de son chant sa respiration, le fil conducteur de sa vie.
Née au Brésil, de père chanteur, qui ouvre son univers d’enfant à la beauté d’une musique riche en émotion et créativité, les voyages vers le monde….Japon, France, Suisse et, impérativement, le propre Brésil.
Des mots qui dansent envoûtés par la sensibilité sans censure.”

Milonga Merini. Poesia, Tango e Follia. Drammaturgia e regia di Carmen Giardina

 

Lo staff di Maria Cuono Communication ringrazia tutto il cast di Milonga Merini. Poesia, Tango e Follia per aver regalato tantissime emozioni, domenica 4 Novembre, al Teatro Tor Bella Monaca di Roma.

Un ringraziamento speciale va alla regista Carmen Giardina che grazie alla sua grande professionalità lo spettacolo continuerà ad avere un meritato successo.

Maria Cuono Communication è fiera del risultato ottenuto. Davvero un ottimo lavoro di squadra.

Un’altra esperienza ci ha arricchiti profondamente: l’Amante di Harold Pinter con due interpreti talentuosi, Antonella Valitutti nel ruolo di Sarah e Antonio Speranza nel ruolo di Richard. Lo spettacolo messo in scena al Teatro Il Primo di Napoli da giovedì 8 a domenica 11 novembre 2012 ci ha emozionato tantissimo. “Lunga vita allo spettacolo” – queste le parole pronunciate, nei camerini, ai due protagonisti de L’Amante, dal nostro collega Sergio Palumbo, Direttore Responsabile della testata giornalistica CulturaSpettacolo.it

Davvero un’esperienza indimenticabile. Grazie a tutti!!!

out-boundsE’ terminata con successo la prima edizione della rassegna teatrale Out of Bounds – Drammaturgie fuori confine, allo Studio Apollonia di Salerno, dal 5 al 7 aprile 2013, con la Menzogna  di Suzanna A., da M. Duras. Regia di Licia Amarante. Un testo che ha trasmesso emozioni fortissime al pubblico presente.

Antonella Valitutti è Suzanna Andler

Sorprende sempre di più Antonella Valitutti, la protagonista dello spettacolo. E’ anche doppiatrice e fondatrice della fortunata rassegna, iniziata ad ottobre con un’altra delle sue performances: Il Pendolo di Aldo Nicolaj. Regia di Virginia Acqua.

Tantissime le compagnie ospitate dall’Officina Teatrale L.A.A.V che è già al lavoro per i prossimi eventi.

Rivedremo Antonella Valitutti, Presidente dell’Officina Teatrale L.A.A.V. in scena il 27 e il 28 aprile al Teatro Gambaro di San Fili (CS) con il Pendolo di Aldo Nicolaj.

Un altro appuntamento da non perdere.

…e dopo il Pendolo di Aldo Nicolaj al Teatro Gambaro – San Fili (CS), il Terzo interessante appuntamento al Teatro Antonio Ghirelli in via Lungoirno a Salerno con la rassegna La Prima-Vera Volta, e la diretta web, IN ANTEPRIMA su MYMOVIESLIVE, di Fratelli Minori, il cortometraggio di Carmen Giardina, FRATELLI MINORI..Maria Cuono Communication è già pronta a promuovere tantissimi eventi su tutto il Territorio Nazionale.

Vi aspettiamo!

Annunci

One thought on “Home

  1. Carissima Maria Cuono,
    Grazie per la vostra gentilezza!
    Il canto è nel mio cuore fraternità.
    Successo per voi!
    Patricia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Il blog che si sta visitando utilizza cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.

fai click qui per leggere l'informativa

e qui per l'informativa del gestore

Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. Navigando sul nostro sito acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.Leggi quiESCI