Google+

Anche Vincenzo Salemme entra a far parte della famiglia  di “Casa Marcello

Lascia un commento

marzo 23, 2020 di mariacuonocommunication

ciriloAnche Vincenzo Salemme entra a far parte della famiglia  di “Casa Marcello”…In questo momento storico così difficile per il mondo e per il nostro Paese. Vincenzo Salemme non ha voluto far mancare il suo supporto a questo importante progetto. Salemme porterà a “Casa Marcello” l’arte del saper far sorridere di cui è maestro. Ma cos’è “Casa Marcello”? È il progetto web nato dalla creatività di Marcello Cirillo e Alberto Maria Trabucco, “Casa Marcello”  un vero e proprio programma TV ma in streaming su YouTube. Come tanti altri artisti, Marcello ha deciso di non restare a guardare. Lui che è abituato a regalare emozioni, sorrisi e allegria al suo pubblico, ha deciso di creare dei momenti di intrattenimento e di aggregazione online/musicali con dei pensieri, riflessioni per restare vicini anche da lontani. All’invito di Marcello Cirillo ha partecipare a questo vero e proprio esperimento sociale unico nel suo genere hanno risposto in tanti. Oltre a Vincenzo Salemme tantissimi amici artisti fra cui: L’autore TV Massimo Cinque, Manuela Villa, Roberta Capua, Fausto leali, Tullio De Piscopo, Demo Morselli, Francesco Lappano,Andy Luotto, Luisa Corna. Il 20 marzo oltre a Vincenzo Salemme saranno a “Casa di Marcello” Annalisa Minetti,  l’arpista concertista Micol e Tiziana Foschi. Una nonna italiana racconterà il suo vissuto quotidiano, tante canzoni cantate e suonate da Cirillo, accontenteranno le richieste dei tanti fan iscritti al canale YouTube. Gli appuntamenti saranno annunciati sulle sue pagine social e si potranno seguire su YouTube al seguente link:

https://www.youtube.com/channel/UCb5UsCMXLEDcTetihY4D1Iw

Esperienza quella del web che Marcello sta già sperimentando attraverso le lezioni online, con gli allievi della sua accademia musicale bottega del suono.

Fortunatamente nella musica non c’è chi vince e chi perde, ma solo tanta voglia di condividere emozioni ed esperienze”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Il blog che si sta visitando utilizza cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.

fai click qui per leggere l'informativa

e qui per l'informativa del gestore

Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. Navigando sul nostro sito acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.Leggi quiESCI