Google+

AL “GENOVESI” DI SALERNO IL TEATRO SI FA IN DUE

Lascia un commento

dicembre 16, 2013 di mariacuonocommunication

Out of bounds 2014.2jpgSedici spettacoli in scena; cinque mesi di programmazione (da gennaio a maggio 2014); un solo palcoscenico, quello del Teatro Genovesi a Salerno; e due rassegne che si muovono parallelamente. È questa la “doppia faccia” del teatro che la Compagnia dell’Eclissi e L.A.A.V. Officina Teatrale porteranno in scena con il nuovo anno.

Martedì 17 dicembre, alle ore 10.30, nel Salone del Gonfalone del Comune di Salerno ci sarà la conferenza stampa di presentazione di questa sinergia che punta ad un incontro artistico nel segno dell’arte. Da un lato il teatro delle compagnie non professionistiche con il Festival Nazionale di “Teatro XS”, dall’altro quello dei professionisti con la rassegna “Out Of Bounds drammaturgie fuori confine”: due facce della stessa medaglia, quella del teatro per l’appunto.

All’incontro con la stampa sarà presente l’assessore alla Cultura del Comune di Salerno, Ermanno Guerra; ad illustrare nel dettaglio il progetto saranno Enzo Tota, per la Compagnia dell’Eclissi che ha promosso l’innesto artistico, e Antonella Valitutti e Licia Amarante per L.A.A.V. Officina Teatrale.

FILE 01 - MANIFESTO 300X600CM

Compagnia delle eclissi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

RSS News da Allinfo.it

  • Si è verificato un errore; probabilmente il feed non è attivo. Riprovare più tardi.

Il blog che si sta visitando utilizza cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione.

fai click qui per leggere l'informativa

e qui per l'informativa del gestore

Il presente blog utilizza i cookies per migliorare la tua navigazione. Navigando sul nostro sito acconsenti al loro uso; clicca su esci se non interessato.Leggi quiESCI