L’attore Stefano Simondo nel video musicale di Stefano Middione
Lascia un commentosettembre 13, 2012 di mariacuonocommunication
Nel video del singolo “SE POTESSI” c’è anche l’attore Stefano Simondo che interpreta il ruolo del barista.
Stefano Simondo attore televisivo e cinematografico ha recitato in: I Liceali 2, Butta la luna 2, Medicina generale, Vivere, Caterina e le sue figlie 2, Love Bugs 2, e-band.
Stefano Middione a 13 anni sale sul palco per la prima volta insieme ad un gruppo di bambini e si esibisce in un successo di Gino Paoli con il brano “SAPORE DI SALE”.
Il debutto in questione avviene in un piccolo teatro della provincia di Orte (VT) dove durante le feste si riuniscono tutte le scuole del paese e provincia. A 15 anni scrive la sua prima canzone dal titolo “Vorrei”. A 16 anni quasi per gioco si diletta a fare lo speaker radiofonico in una emittenteradiofonica, chiamata “Radio Antenna Romana”, dove crea e conduce per circa 6 anni un programma musicale e di intrattenimento con richieste e dediche dal pubblico.
Nel settembre 2010, partecipa al FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA DI NEW YORK, con il brano LE VITE VIVONO scritta per omaggiare l’attentato alle torri gemelle.
Nel 2010, esattamente il 28 gennaio, Stefano Middione crea una bellissima realtà radiofonica, con SF Radio di cui è il Direttore e conduttore di una trasmissione due volte a settimana ISTINTI MUSICALI, la radio molto seguita sul web, è molto seguita anche all’estero in particolare Messico e Brasile, vanta il passaggio di interviste con grandi nomi della musica italiana: RETTORE, CATTANEO, FIORDALISO, SAL DA VINCI, MASINI.
Nel luglio 2011 apre il concerto di MARCO MASINI ad Ostia, con il brano COSA CERCHIAMO e a settembre con il medesimo brano apre il concerto di SAL DA VINCI.
In uscita a ottobre 2012 il suo nuovo cd.